Hai cercato “vita-nova”

Trovati 32190 risultati

Assistente sociale - Orientamento per i neodiplomati

Ciao a tutti, tra le tante idee che balenano in mente a un giovane quando esce dalla scuola superiore c'e' anche quella di tentare il test d'ingresso per l'ammissione…

Categoria: Forum

Periodi Ipotetici e Congiuntivo

Ciao a tutti, vorrei sapere la formazione dei periodi ipotetici(Zero,1st,2nd,3rd Conditional) ed il Congiuntivo. :dontgetit Grazie Mille. p.s. vorrei sapere…

john titor, lo conoscete??

Oggi un mio istruttore (un assistente della facoltà di Ingegneria Aerospaziale molto bravo e preparato) ci ha accennato a John Titor....una storia incredibile ed…

Una piccola provocazione...

Lungi dall'essere favorevole o contrario alla 133 e non alla Gelmini che non c'entra con l'università. Vi lancio una provocazione: Quando hanno messo Scienze…

Video appunto correlato

Categoria: Video appunti

domande sul brano "la giara"

Qualcuno che legge il brano "La giara" di Pirandello e mi risonde a delle domande.....GRAZIE!! LA GIARA Piena anche per gli olivi quell'annata.…

versioni per le vacanze

1. saggezza di Epaminonda (Cornelio Nepote) inizio: Meneclides, quod in re militari florere... fine: Lacedaemoniis fugatis, liberavi. 2.profilo di Temistocle (Cornelio…

km fcc ? aiutatemi vi prego nn so proprio kkm fare

raga è tr urgente mi sono perso la tesina di fisica sull alimentazione e domani ho l'esame orale di 3 media!!!!non so km fare non lho mai letta nn so neanke di ke…

la liberta e i diritti

:worry :worry :worry :worry :worry :worry :worry :worry :worry perche bisogana salvaguardare la liberta?

Qualcuno che legge il brano "La giara" di Pirandello e mi risonde a delle domande.....GRAZIE!!

Qualcuno che legge il brano "La giara" di Pirandello e mi risonde a delle domande.....GRAZIE!! LA GIARA Piena anche per gli olivi quell'annata.…

ARTE (48443)

Chi può aiutarmi con l'argomento "Graffitismo"? Mi servirebbero informazioni per la tesina

ricerca: edifici teatrali dall'origine a oggi

vorrei aiuto in una ricerca sugli edifici teatrali

Storia: tema su mussolini!!!?

ciao a tutti, io per domani devo fare una tema su hitler

REFERENDUM......

Fonte: Ministero dell'Interno Testo di legge costituzionale approvato in seconda votazione a maggioranza assoluta, ma inferiore ai due terzi dei membri di ciascuna…

Le canzoni più belle

basta mettere il titolo, testo e se possibile il video. Buon ascolto! così: Vertigo - U2 Unos dos tres catorce! Lights go down, it’s dark The jungle is…

Aiutooo!!!!! per delle versioni.

E' la prima volta che vi scrivo, se qualcuno mi può aiutare, dovrei tradurre alcune versioni tratte dal libro "Nuovo Comprendere e Tradurre: 1. (Dedalo…

...decadenza di una facolt

Insomma... già siamo alle prese con degenerazioni didattiche di ogni tipo...degenerazioni di ordinamenti che si succedono con la stessa velocità con i quali i…

kant (68889)

kant e l'universalità del giudizio estetico

il Novecento

Salve a tutti. Qualcuno potrebbe aiutarmi con una ricerca di storia sul novecento? ho già analizzato la parentesi letteraria,ma non riesco a trovare niente sulla…

AIUTO.......KANT

qualcuno sa aiutarmi??? Non riesco a capire Kant... il suo pensiero... il noumeno... la ragion pura ed anke la trascendentale. Per favore aiutatemi... Almeno…