Hai cercato “vita-nova”

Trovati 32120 risultati

Caduta di stile della Chiesa

Avete sentito l'ultima sfuriata della Chiesa?Ha addirittura gridato ad attacco terroristico le parole del presentatore del concerto del primo maggio che semplicemente…

Categoria: Forum

Questa Poi... Riforma Editoria Internet

Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge…

Traduzione di tedesco :\

Vorrei sapere la traduzione completa di Das Marchen vom Gluck di Erich Kastner :) Ho cercato nel sito, ma c'è solo parziale.

[Domande d\'esame] Domande e risposte sul servizio sociale

Mettete qui le domande che vi fanno agli esami (possibilmente anche le risposte:D:D:D), dubbi o riflessioni personali. Italo

Video appunto correlato

Categoria: Video appunti

[Riforma Gelmini] A ke punto siamo?

La legge 133/2008 Riforma Gelmini ha mutato radicalmente la nostra vita universitaria napoletana, vediamone insieme alcuni punti innovativi: 1) DIDATTICA In base…

5. Has the woman got a hat?

Mi e' stato chiuso il post così continuo di qua, se non è un problema. 5. Has the woman got a hat? Il cappello ha una donna mi dicono che ho scritto con questa…

STRANE MODALITA

Ciao a tutti, ho letto i messaggi nel forum e tutti si lamentano e si preoccupano perchè l'esame di tecnica bancaria è difficile. Secondo me il problema è un altro,…

Urgente aiuto...

:cry Raga ho bisogno di un po' di riassunti...sul mio libro(Civiltà Antiche e Medievali della DeAGOSTINI) i titoli dei paragrafi sno i seguenti: 1.Le origini…

devo fare una verifica mi aiutate

chi mi puo aiutare devo fare una verifica sulla civilta dei greci

tema di storia (76333)

analizzate e confrontate la politica interna ed estera di crispi e giolitti con un preciso riferimento alla posizione critiche che ne scaturirono

Assistente sociale - Orientamento per i neodiplomati

Ciao a tutti, tra le tante idee che balenano in mente a un giovane quando esce dalla scuola superiore c'e' anche quella di tentare il test d'ingresso per l'ammissione…

Periodi Ipotetici e Congiuntivo

Ciao a tutti, vorrei sapere la formazione dei periodi ipotetici(Zero,1st,2nd,3rd Conditional) ed il Congiuntivo. :dontgetit Grazie Mille. p.s. vorrei sapere…

john titor, lo conoscete??

Oggi un mio istruttore (un assistente della facoltà di Ingegneria Aerospaziale molto bravo e preparato) ci ha accennato a John Titor....una storia incredibile ed…

domande sul brano "la giara"

Qualcuno che legge il brano "La giara" di Pirandello e mi risonde a delle domande.....GRAZIE!! LA GIARA Piena anche per gli olivi quell'annata.…

Una piccola provocazione...

Lungi dall'essere favorevole o contrario alla 133 e non alla Gelmini che non c'entra con l'università. Vi lancio una provocazione: Quando hanno messo Scienze…

km fcc ? aiutatemi vi prego nn so proprio kkm fare

raga è tr urgente mi sono perso la tesina di fisica sull alimentazione e domani ho l'esame orale di 3 media!!!!non so km fare non lho mai letta nn so neanke di ke…

versioni per le vacanze

1. saggezza di Epaminonda (Cornelio Nepote) inizio: Meneclides, quod in re militari florere... fine: Lacedaemoniis fugatis, liberavi. 2.profilo di Temistocle (Cornelio…

la liberta e i diritti

:worry :worry :worry :worry :worry :worry :worry :worry :worry perche bisogana salvaguardare la liberta?

Qualcuno che legge il brano "La giara" di Pirandello e mi risonde a delle domande.....GRAZIE!!

Qualcuno che legge il brano "La giara" di Pirandello e mi risonde a delle domande.....GRAZIE!! LA GIARA Piena anche per gli olivi quell'annata.…